Chi siamo

Chi siamo2016-04-08T07:33:35+02:00

Cari amici cacciatori e pescatori

“Il mio piccolo paradiso”, è il nome della nostra agenzia,  gestita in loco dalla famiglia Trevisiol, che si occupa dell’’organizzazione della caccia e della pesca a mosca in Bosnia Erzegovina.
Abbiamo scelto per voi un luogo ameno, dove la vita, la caccia e la selvaggina hanno ancora una dimensione naturale.
Organizziamo battute di caccia, alle seguenti specie:

  • Beccaccia (01.10 – 01.03)
  • Quaglia (01.08 – 31.10)
  • Coturnice Alectoris graeca graeca (01.10 – 05.01)

in collaudate concessioni diverse per habitat, latitudine ed altitudine, sparse in tutta la Bosnia Erzegovina.
Le battute di caccia alla beccaccia si svolgono in luoghi vocati alla presenza della regina del bosco,  ed in particolare piccole macchie miste a foglia càduca, dove potrete godere del lavoro dei vostri cani.
la caccia alla beccaccia si svolge in prevalenza in boschi di carpino nero e bianco, betulla, nocciolo, rovere, piccole pinete naturali.
Dai primi giorni di Agosto organizziamo battute alle quaglie, che vengono cacciate su prati naturali in quota, dove è facile incontrare brigate di starne autoctone.
Nel sud della Bosnia Erzegovina, disponiamo di vaste concessioni dove si possono cacciare le coturnici della sotto specie alectoris graeca graeca, tra altopiani rocciosi raggiungibili facilmente in auto.

L’alloggio è garantito in camera singola con bagno ed il vitto è rigorosamente a base di cucina italiana.
La nostra presenza sul territorio poi, Vi da la possibilità di conoscere la situazione reale del passo, per decidere il momento migliore per venirci a trovare.
Sono inoltre disponibili, in loco, cani specialisti di altissimo livello.

Fabio e Antonio Trevisiol